Lettori fissi

venerdì 18 aprile 2014

BUONA PASQUA

sì lo so, ultimamente sono un po' latitante, anche se pubblico un nuovo post la settimana sono tutti un po' asettici, forse ve ne sarete resi conto anche voi.. portate pazienza, in primavera mi prende così, mi passa la voglia di cucinare e mi viene voglia di uscir di casa, stare in terrazza a zappettare l'orto.. ah, non lo sapevate? sono anche io una di quelle svitate che coltivano sul terrazzo di casa un po' di tutto, volete vederlo? eccovi accontentati!!


tornando a noi, vi auguro una splendida Pasqua, per chi la festeggia, insieme a chi volete!
oggi niente ricette, anche perchè ho preparato solo questi biscottini vegani (la ricetta a giro per il blog), niente colombe, nè pastiere, nè altro quest'anno.. ve l'ho detto che m'è presa la pigrite culinaria!!

e poi sto organizzando i prossimi viaggi dei MENES, cioè io, la topola e l'omo di casa.. a prest con nuove notizie!!


2 commenti:

  1. eh, come ti capisco!!!!
    anche io di questi tempi gli do di latitanza!!!!
    ma ogni tanto torno a farvi un saluto perchè, nonostante tutto, mi mancate!
    Tanti auguroni di una buona e filece Pasqua.
    Un abbraccio grande....e alla prossima scappatella tra i blog!!

    RispondiElimina
  2. Ti faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua :)

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.