Lettori fissi

COSE DI ALTRI DA PROVARE

Potrei intitolarla "RICETTE RUBATE" ma siccome quando provo una ricetta di un altro blog poi lo cito e lo ringrazio pubblicamente, non sono propriamente rubate.. sono ricette che mi hanno colpito durante le mie pellegrinazioni in rete e che se non mi appunto da qualche parte poi non ritroveró mai più, per cui ho deciso di creare una pagina ad ok dove copiarmi tutti i link delle ricette che DEVO ASSOLUTAMENTE PROVARE in modo da non perdermele più!!
Un grazie in anticipo a tutti i proprietari dei blog dove ho "pescato" le seguenti ricette!
P.S. siccome a giro x la rete a volte trovo anche post non di ricette ma di abbriccichi da rifare, colgo l'occasione di questa pagina per ricordarmi i link dove li ho visti!

RICETTE TEDESCHE
ApFelstrudel
Gulasch
Kartoffelknodel
Kartoffelknodel 2

RICETTE AMERICANE
Doughnuts

RICETTE VEGANE
Sostituire le uova

RICETTE SVEDESI
patate hasselback

DOLCI
Pandorini
crema al cioccolato
canestrelli
maxi girella motta
RICETTE X THANKSGIVING DAY
Un'americana in cucina

VARIE
MMF
biscotti farina di castagne
Kranz
Frollini alla lavanda
Salsa indiana al tamarindo
FATTO IN CASA
Formaggio fatto in casa
Ricette dado vegetale, pollo, carne

RICAMO&CO.
portaposate patchwork
casa ordinata  10 tutorial da cucire

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.