Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

PRIMO RADUNO BLOGGER TOSCANI

Eccoci si siamo!
Dopo averne parlato su fb, aver raccolto adesioni, cercato un luogo adatto ad un ritrovo di numero imprecisato di persone, siamo arrivati al dunque..


il PRIMO RADUNO DI BLOGGER TOSCANE si farà DOMENICA 14 APRILE, dalle 10.00 in poi (diciamo fino alle 18.00)

Location:
salone presso Chiesa dei Salesiani di Via Gioberti / Via Don Bosco a Firenze
salone attrezzato con tavoli e sedie, a disposizione (se non piove) anche piccolo giardino con giochi per bambini, servizi igienici..

Costo ed iscrizione:
il costo per l'affitto del salone è di 100€ per tutto il giorno, per cui al vostro arrivo vi chiederò una piccola quota di partecipazione per coprire questa spesa.
Se qualcuno dei partecipanti non può portare cibo, piatti/posate/bicchieri/tovaglie/tovaglioli, nè da bere è pregato di cominicarmelo entro il 24 marzo, termine ultimo per iscriversi al raduno, in modo da permettermi una migliore organizzazione.
A chi non può portare nulla richiederò un'extra per la partecipazione (ma si tratta di cifre irrisorie che comunicherò prima del raduno) in modo da poter comprare quanto manca per il pranzo!

come arrivarci:
(prepareró delle cartine virtuali, chi ne avesse bisogno mi mandi una mail, intanto guardare qui)
IN TRAM
autobus 3 dalle Cure: prima fermata di Via Piagentina, subito dopo cavalcaferrovia, poi si torna indietro di 6 metri e si imbocca Via Gioberti (*) dall'inizio e si prosegue a piedi fino alla cancellata della Chiesa dei Salesiani, vi si entra e ci si mantiene sulla sinistra e si entra dal cancellino verde che dà sull'oratorio..
autobus 6 dal centro: fermata Via Scipione Ammirato, si prosegue a piedi costeggiando il marciapiede, si svolta a destra e si prosegue per tutto il marciapiede fino all'attraversamento pedonale, attraversare e imboccare la via sulla destra (via Gioberti) poi (*)
autobus 14 dal centro (direzione Via Ripa (14) o Girone (14A) si prende subito fuori dalla stazione centrale del treno):  fermata Via Quintino Sella (di fronte Enel, chiedere al conducente dopo circa 15 
minuti che siete saliti) da qui si torna indietro di 10 metri scarsi al doppio viale con giardino nel mezzo, attraversare la strada ed entrare nel giardino sulla destra (ci sono dei giochini per bimbi in fondo) e si prosegue a diritto oltrepassando due incroci, fino a quando finisce il giardino (c'è un'edicola a lato sinistro del giardino), si attraversa di fronte all'edicola e si imbocca Via Gioberti dall'inizio, poi (*)


COME FUNZIONA IL RADUNO
1) entro il 24 marzo siete pregati di iscrivervi (tramite commento a questo post o nel gruppo su fb) e dirmi in quanti verrete, lasciandomi vostro indirizzo mail e cosa potreste portare (cibo, bevande, altro).
Una volta stabilito il numero dei partecipati vi comunicherò la quota di partecipazione, che serve a coprire le spese di affitto del locale.

2) dal 25 marzo vi ricontatterò per decidere chi porta cosa, vi ricordo che ciascun blogger è cortesemente tenuto a portare cibo, bevande o altro per almeno 5/6 persone, in modo da riuscire a creare un pranzo comunitario divertente e colorato. 

3) il 14 aprile vi aspetto dalle 10  in poi presso il salone parrocchiale dei Salesiani (vedi sopra),
al vostro arrivo vi sarà richiesto la quota di partecipazione stabilita (la cifra dell'affitto suddiviso per il numero dei blogger partecipanti, familiari e amici imbucati non pagano) e vi segnerò sulla lista che avrò opportunamente preparato, inoltre vi daró un'etichetta con vostro nome e nome del blog da appiccicarvi sul petto, così sarà più facile riconoscerci tutti!
È un work in progress per cui ogni idea o aiuto sarà ben accetto!

1 commento:

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.