Lettori fissi

sabato 9 marzo 2013

SETTIMANA BIANCA CON 15 MESI DI BIMBA

Finalmente ci siamo..  sabato 9 marzo ore 10.30.. SIAMO PARTITI!
ci troverete immersi nella neve su a Mezzana presso il Gaia residence Welness hotel !!
Contiamo di riuscire a percorrere i 390km dell'itinerario consigliato da Guida Michelin in cinque ore circa, cercando di fare solo un paio di soste in autogrill, per il pranzo e sosta tecnica!
La colazione della topola sarà biscotti e frutta alle 8.30, visto che se prende il latte poi vomita in macchina (che gioia eh?!) e siccome non dorme quasi più la mattina, ci prepariamo con calma, facciamo colazione anche noi e poi in marcia, si parte..
Le informazioni su hotel e vario le trovate nell'altro mio blog di viaggi, dove piano piano sto copiando i miei "diari di bordo" dei viaggi fatti con il mio compagno, dal 2006 in poi.. vi lascio il link se volete andare a sbirciare QUI

comunque la scelta di questo Residence è dovuta al fatto che per la nostra indipendenza di coppia abbiamo deciso di prendere un bilocale, ricordando la settimana passata in hotel con la piccola che dormiva in un lettino da campeggio ai piedi del nostro letto, obbligati a tenere luci spente e parlare molto sotto voce o stare sul balcone se volevamo leggere o chiacchierare, senza poter vedere un po' di tv (era sul muro proprio sopra il suo lettino e la luce le batteva sul visino) nè poter fare altro..
esperienza da non ripetere, almeno per noi, per cui BILOCALE o niente, almeno finchè è così piccola da andare a letto subito dopo cena e non poter essere "affidata" ad un eventuale mini club, poi vedremo!
cercando su internet abbiamo trovato questo hotel che ci ha fatto una interessante proposta che abbiamo accettato al volo, oltretutto hanno anche una piccola area Welness dove potremo andare a turno un pomeriggio io e uno il mio compagno per rilassarci, mentre l'altro sta con la topola!
La collega dell'omo ci ha prestato uno zaino per andare a camminare o ciaspolare portandoci Tessa sulle spalle, visto che ancora non cammina molto spedita e è troppo piccola per stare su uno slittino!
Nell'appartamento c'é una camera matrimoniale, un bagno con doccia e un ingresso che funge da salotto (con divano letto) e angolo cottura con tavolo da pranzo.. nella zona cottura c'è anche forno a microonde, lavastoviglie e tutto l'occorrente per cucinare e apparecchiare, ci danno anche le pasticche per lavastoviglie e i sacchetti per la raccolta differenziata, pensano proprio a tutto per farci stare a nostro agio e riposarci! Ma non ho intenzione di cucinarci nemmeno una volta in casa.. accetteremo la proposta di mezza pensione in hotel per la cena, mentre a pranzo mangeremo dove capita, tra rifugi e ristoranti del luogo, va beh.. un pacco di pasta e una boccia di pomodoro me li porto, ma solo per casi di emergenza eh?! E la topola.. mangerà quello che mangiamo noi, ormai è grande!
Particolari e foto, al nostro rientro!


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.