Lettori fissi

giovedì 7 giugno 2012

I PRIMI 6 MESI DI TESSA.. SENZA TORTA :(

BUON COMPLEMESE TESORO MIO!!!
6 mesi sono una tappa importante, mio piccolo cucciolotto.. e avrei voluto farti una splendida torta con lo stampo in silicone di Titti che mi ha regalato Benedetta (grazie cara, sei stata carinissima).. ma ho una tremenda tonsillite da lunedì con placche e febbre che non mi permette di stare troppo in piedi.. non a caso mi aggiro per casa tremolante con mascherina sul viso per cercare di non infettarti e so che ti sto trascurando per quanto riguarda la tua dose giornaliera di coccole, ma come faccio a sbaciucchiarti tutta così? già prenderti in collo è un lavoro.. infatti ieri ti ho catapultato nel letto perchè la schiena mi ha ceduto sul più bello..
.. prometto che appena starò meglio ti farò quella splendida torta che ho in mente.. porta pazienza cucciola!

3 commenti:

  1. Che bel pensiero da mamma perfetta....guarisci presto..aspettiamo anche noi la sua torta e Tantissimi Auguri Tessa!!!

    RispondiElimina
  2. mi spiace Paola, guarisci in fretta!!! auguri e un bacione alla piccola Tessa ^_^

    RispondiElimina
  3. Guarisci presto, cara Paola! Vedrai che la tua cucciola capirà che la sua mamma le vuole un mondo di bene anche se non la sbaciucchia!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.