Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

BUONA PASQUA E.. A BREVE.. NUOVO CONTEST


BUONA PASQUA A TUTTE!!

Oggi si comincia con il Giovedì Santo e la lavanda dei piedi, che per me bambina era la valida scusa per mangiare il pan di ramerino, allora si trovava solo in questo periodo dell'anno e ne andavo ghiotta.. adesso lo trovo quasi sempre dal fornaio, ha perso un po' dell'aura magica che aveva, ma ne vado ghiotta ugualmente!
Domani Venerdì Santo digiuno e astinenza dalle carni e Via Crucis
Sabato.. messa di notte con benedizione acqua e fuoco
Domenica.. ricca sgrifata dalla suocera
EHM... va beh.. buona la scusa della Pasqua eh!!!

Ci rivedremo lunedì o martedì al più tardi con nuove ricette, prima però vi lascio con una raccomandazione, a breve (MOLTO A BREVE) vi proporrò un nuovo contest che avrà una durata di un paio di mesi, ma non sarà affatto facile.. tenete gli occhi aperti e restate in contatto!!

E per finire un grazie a Belinda che ha pensato a me per questo premio, lo lascio a chi passa di qua..


e ancora tanti tanti AUGURONI A TUTTI!!
Mi raccomando.. non ingozzatevi troppo di uova di cioccolata :)



3 commenti:

  1. Buona pasqua cara Paola a te e famiglia ,
    un bacione a te e tessa baci Anna

    RispondiElimina
  2. Auguri di buona pasqua!!


    P.S. Se ti va di partecipare al mio contest eccolo http://capricciosaepasticcionaincucina.blogspot.it/2012/03/e-tu-di-che-colore-sei-1-contest.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.