Lettori fissi

giovedì 16 febbraio 2012

CARAMELLANDIA


Oggi niente ricette.. quelle verranno poi, quando mi arriverà il pacco con i miei ultimi acquisti, la scusa ufficiale per questa nuova spesa? IL MIO COMPLEANNO!!! Mi pare una scusa più che valida, non credete?
A Natale mi sono regalata alcune cosucce, ma gli stampi senza gli attrezzi per le decorazioni sono poco divertenti, per cui alla fine mi sono decisa e ho comprato:

 kit Wilton con 8 coloranti alimentari (nero, avorio, viola, rosso, giallo, blu, verde e rosa)
stampo Silikomart con le piramidi da finger food


set da 28 pezzi tagliapasta alfabeto 25mm
stampo ad espulsione foglia d'agrifoglio
dove ho comprato tutte queste belle cosucce spendendo il giusto e facendomelo pure spedire a casa?
Nel sito di CARAMELLANDIA, che molte di voi conosceranno sicuramente, dove si trovano anche decorazioni in pasta di zucchero, cialda, stampi per torte, prodotti per muffins, per torte monumentali o a soggetto, di tutto un po' per Natale, Pasqua, Halloween e quant'altro si cerchi..
Sono rivenditori autorizzati delle migliori aziende nazionali ed internazionali, che propongono tutto ciò che occorre per preparare e decorare dolci e non solo.. dare un'occhiata al loro catalogo fa sempre scoprire un sacco di cose interessanti!!!
Io l'ho conosciuto tramite tam-tam tra blogger e mi è subito piaciuto sia per la sua veste grafica colorata, che per la facilità con cui si può visitare e visionare gli articoli venduti, inoltre sono molto gentili nell'offrire assistenza e rispondere alle domande! A rotazione hanno sconti ed offerte davvero interessanti su alcuni prodotti, conviene controllare spesso il sito per non perdersi le novità!!
Insomma io mi ci trovo bene ad acquistare presso di loro e mi va di consigliarvelo in questo post!
Non vedo l'ora di utilizzare le cose che ho comprato per fare un dolce decorato!!!
Alla prossima,
Paola

3 commenti:

  1. Si, hanno davvero tutto quello che cerchi..
    baci

    RispondiElimina
  2. quante belle cosine, io anche sono a caccia di coloranti misto preparando per farmi la torta per il compleanno, che è il giorno dopo il giorno dei muffin. un bacione

    RispondiElimina
  3. conosco il sito grazie al corso base di cake design fatto sabato scorso! ^^
    ho giusto oggi spedito l'ordine per "due" cosine... :D
    un salutone!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.