Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2011

OGGI.. 352 GIORNI & 101 AFICIONADOS

Me lo avessero detto 352 giorni fa non ci avrei creduto, che il mio piccolo blog, nato dalla voglia di raccogliere e condividere le ricette e le foto dei piatti che preparo, avrebbe raggiunto così tanti "aficionados".. e invece..
CI SIAMO.. rullo di tamburi.. squilli di tromba..
SIAMO A QUOTA 101
adesso per ringraziarvi tutti come posso fare?
La raccolta di ricette a base di zucche e Halloween sta andando alla grande, me ne sono arrivate tante e tutte veramente interessanti e da provare, per cui sto lavorando alacremente per creare un pdf di tutte le ricette e scoprire poi come si fa a inserirlo sul blog in modo che possiate prelevarlo a piacimento!!
Ho deciso di abbinare alla raccolta anche un regalino piccolo piccolo, ma molto grazioso e spero anche utile, vi svelerò cos'è quando il 7 novembre estrarrò a sorte il vincitore della raccolta.. visto che non riesco ad essere giudice imparziale.. mi piacciono tutte le ricette che ho ricevuto!!!
Siccome alcune partecipano con più ricette queste saranno considerate una sola volta, perchè non mi sembrerebbe giusto nei confronti di chi invece ha inviato una sola ricetta..
poi vedremo se di qui a Natale mi inventerò qualche altra cosa per rendervi ancora più partecipi.. ho un piccolissimo problema di "tempo" in quanto dal 6 dicembre ogni giorno sarà buono per la nascita di Ovetto e temo che non riuscirei a seguire a mente lucida altre raccolte o contest.. ma vediamo eh!!
Voi intanto restate in attesa delle news e delle ciane, oltre che delle ricette..
un bacione a tutte e ancora

GRAZIE DEL VOSTRO SOSTEGNO!!!

Paola

p.s. per festeggiare il traguardo e la diciamo fine della mia dieta ipoglicemica (perchè la curva l'ho finalmente fatta ieri mattina e adesso attendo con ansia il risultato e speriamo in bene).. oggi son passata dal discount e ho fatto incetta di tavolette di cioccolato al latte, fondente, nocciole&uvette, fondente al caramello, poi ho trovato il cioccolato per copertura (e io che pensavo fosse una "bestia rara") e pure un sacchettino di farina di mandorle.. mmm.. cosa ci farò con tutte queste cose ipercaloriche e buonissime.. un'idea già ce l'ho..
alla prossima settimana!!!

4 commenti:

  1. complimenti per questo traguardo,vedrai che presto saranno il doppio e poi ancora il doppio e sempre di più,il tuo blog è molto bello, ciao e buon weekend

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi e Auguri per blog compleanno!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri! avevo in mente di partecipare al tuo blog, devo solo pensare una ricettina, spero di farcela! Intanto prelevo il tuo banner e mi metto tra i tuoi followers. Mi piace il tuo blog, è tanto carino, complimenti! A presto buon WE
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  4. Complimenti cara Paola, ne arriverranno tanti e tanti ancora, e tu continua così, baci!!!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.