Lettori fissi

venerdì 19 agosto 2011

ASPETTANDO L'AUTUNNO

mi godo l'estate e il caldo africano che è "finalmente" arrivato.. perchè diciamocelo, mica poteva essere tutta fresco e giornate piovigginose questa estate.. ci mancherebbe solamente! Già luglio è stato un pessimo mese estivo, non a caso IO ero in ferie, ma che anche agosto fosse così eh no, non andava mica bene!
Per cui adesso tutti a lamentarsi che fa troppo caldo, che le temperature sono A-B-NORMAL ecc ecc..
E' ESTATE.. GODIAMOCELA!!!!
Lo so che molti dalla prossima settimana rientrano a lavorare, ma c'è sempre la sera per uscire, ancora fa buio dopo le 20.00, c'è caldo e si sta bene, i locali sono tutti aperti all'aperto o quasi.. insomma c'è ancora tempo per socializzare, prima di barricarsi in casa per il freddo invernale.. GNAMO..
Siccome non mi piace predicare bene e razzolare male, come si dice qua, stasera dopocena me ne vado al mare per il week-end, a tentare un recupero di abbronzatura che se c'è mai stata quest'anno è oramai sbiadita da giorni, va beh.. mi consolo dicendo che la tintarella "nero carboncino" non è più di moda.. ^__^

Comuque volevo dirvi che per l'autunno ho in serbo per voi qualche sorpresa e anche una raccolta da fare..
intanto vi lascio qualche appuntamento per i mesi di SETTEMBRE e OTTOBRE cui se siete gourmet o solo golosi, non potete mancare.. vi metto anche i link corrispondenti ai siti internet, così non potete perderveli..

9-18 settembre     45°  DOUJA D'OR  ad Asti
16-17 settembre    CHEESE 2011   a Bra
1-2 / 8-9 ottobre   BOCCACCESCA 2011 a Certaldo Alto

22-23 / 29-30-31 ottobre e 1 novembre   VOLTERRAGUSTO a Volterra

Se ne conoscete altri.. fatemelo sapere che aggiungo!!!
Ah.. ovviamente non posso non ricordarvi OKTOBERFEST su a Monaco di Baviera dal  17 settembre al 3 ottobre.. fiumi di birra e l'accoglienza festosa della Bavaria!!
Vi piacciono questi programmi? A me da impazzire!!!!
a presto con altre novità e chiacchiere!!!

2 commenti:

  1. Un salutino bello veloce ma che caldo ^_^
    A presto carissima bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, di pioggia ne abbiamo già avuta troppa , poi io adoro l'estate !
    A presto

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.