Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2011

!!!!QUESTO L'HO VINTO IO!!!!

  Vi ricordate che qualche tempo fa ho vinto il blog-candy di Naso da Tartufo?
nooo..
beh allora ve lo ricordo io ^__^
ecco..ieri dopo che quasi disperavo di averlo, perchè essendo stata via più di una settimana temevo che me lo avessero "ciulato", mi è arrivato il regalo di Benedetta&Martina.. che devo dire m'è piaciuto MOLTISSIMO, anche perchè è anche grazie a questa passione comune che ci siamo conosciute meglio!
Curiose di sapere cos'è? OK, vi svelo l'arcano... il premio è...
questo splendido libriccino di ricette greche
bello, bellissimo e con tante ricette e foto dei piatti.. che presto o tardi sperimenterò!

GRAZIE ANCORA BENEDETTA E MARTINA!!!!


per il resto mi scuso con tutti voi per la mia "latitanza" ma da qualche tempo ho una sorta di allergia ai fornelli, preoccupante vero? però è così.. non ho voglia di cucinare, non riesco a prendere in mano neanche una rivista di ricette, ho proprio la nausea al solo sentir parlare di cibo.. e anche far la spesa sta diventando un problema!
Per cui pazientate se non posto ricette spesso come una volta, diciamo che mi sto prendendo una VACANZA dalla cucina vah.. e speriamo che questo periodo passi presto!
Nel frattempo vedrò di raccontarvi un po' alla volta del mio viaggio in Belgio tra birre trappiste, formaggi d'abbazia, patè della casa e patatine fritte.. ma lo sapevate che a Brugges esiste il Museo della Patatina Fritta?
ebbene sì.. anche se mi sono rifiutata di entrarvi, però l'ho fotografato.. ECCOLO QUA:

VA BEH.. si vede poco e male.. sorry! vi racconterò altri aneddoti del Belgio alla prossima puntata!
un abbraccio a tutti
Paola

5 commenti:

  1. Ha una ragione d'essere il museo della patatina ma certo non me lo aspettavo così!!!Fortunella per il premio eh???

    RispondiElimina
  2. bravissima tesoro!!!complimenti anche se in ritardo :)))

    RispondiElimina
  3. e btrava!! e che bel premio!!
    a presto!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.