Lettori fissi

venerdì 27 maggio 2011

torno a breve

Un saluto veloce a tutti coloro che passano di qua e lasciano un commento!
Li leggo tutti e vi ringrazio di cuore.. se non rispondo, sappiate che comunque sono felice di leggervi!
Come molte di voi sanno, è un periodo un po' strano questo.. la mia voglia di creare e cucinare è come svanita, mi riesce difficile anche fare la spesa al supermercato, non riesco a tenere in mano un libro di ricette e l'idea di applicarmi tra i fornelli per qualcosa di più complesso di una pasta al pomodoro o di un pollo alla griglia mi sconvolge.. 
con l'arrivo della primavera e del caldo s'è dissolta la passione, che da sempre mi accompagnava, per la cucina.. e questo mi crea un po' d'ansia, devo essere sincera.. ma al tempo stesso ho pensato che forse una pausa ogni tanto ci sta bene.. per cui.. PAUSA..
le mie compagne di squadra nella sfida di Naso da Tartufo's Kitchen si staranno preoccupando, in effetti non so come fare a proseguire.. già queste prime due sfide sono state "difficili" da sostenere perchè mi sono dovuta costringere a preparare qualcosa per loro.. fortunatamente il gioco di squadra mi ha aiutato e loro mi hanno spronato a sfidare l'apatia culinaria.. abbiate pazienza ragazze.. sarò una palla al piede, almento finchè non mi eliminano ^__^!!!
Un bacione a tutte.. se ci fosse un adesivo con scritto "torno subito" lo appiccicherei.. ma non l'ho trovato a giro.. e poi non è nemmeno proprio così.. tornerò quando riuscirò a costringermi a cucinare di nuovo..
ciao ciao
Paola

"TORNO A BREVE"

6 commenti:

  1. lady ogni tanto un pò di pausa fa piu che bene quindi tranquilla prendi tutto il tempo che vuo..
    un bacio da lia

    RispondiElimina
  2. passo per lasciarti un saluto e non preoccuparti vedrai che presto ritroverai l'ispirazione in cucina!!! bacioniiii

    RispondiElimina
  3. Sai un po' di apatia può capitare, fai bene a staccare per un po', rilassati, ricaricati e vedrai che tornerai pinpante come prima!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. riposati ,ogni tanto fa bene un pò di pausa ,ciao

    RispondiElimina
  5. Ma che golosi questi cioccolatini!!! baci, Olga

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.