Lettori fissi

martedì 18 gennaio 2011

GRAZIE AZZURRA!

oggi non posto nessuna ricetta, solo questo enorme ringraziamento ad una persona veramente mitica e speciale, che ha creato per me il banner che vedete a fianco.. e dal cui sito ho preso un po' di spunti per abbellire il blog!
GRAZIE DI CUORE AZZURRA!!

4 commenti:

  1. Bellissimo!! Grande Azzurra!!
    Quel cuore è caloroso ^_^
    un bacione Anna

    RispondiElimina
  2. Conosco anche io Azzurra...veramente brava...Brava anche tu..ti seguo..se ti va vieni a trovarmi..magari facciamo uno scambio di banner se vuoi..

    RispondiElimina
  3. @ziaDada: già acchiappato il tuo.. hai delle ricette fantastiche, tutte da provare.. ti seguirò molto molto da vicino!!

    RispondiElimina
  4. E' davvero bello!!! Così come è bella l'amicizia!
    Un abbraccio
    ps. favolosa la torta al cioccolato sotto!!!!!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.