Lettori fissi

mercoledì 25 settembre 2024

VARIANTI TARALLI E CRACKERS

Per fare diventare una ricetta "LA RICETTA" perfetta occorre provarla, riprovarla e modificarla cento volte, cambiando gli ingredienti in più mantenendo le basi, o cambiando anche le basi.. è per questo che ho provato a fare i CRACKERS GUSTO PIZZA e TARALLI NORMALI e devo dire che sono venuti buoni entrambi!

Le ricette le trovate nel blog, io le ho modificate in questo modo..

CRACKERS: non ho messo semi, aggiunto 2g di origano e 3 cucchiai di concentrato di pomodoro nell'impasto (sciolto nell'acqua), volendo ci starebbe bene anche 2 cucchiai di parmigiano grattugiato sopra.


TARALLI: invece della farina integrale ho usato quella Manitoba 0, mantenendo la Farina di tipo 2.


e le merende a scuola son servite!

In un'ora si preparano entrambi, una teglia per ciascun impasto!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.