Lettori fissi

martedì 31 ottobre 2023

HALLOWEEN 2023

amigurumi hande made

Quest'anno fa caldo.. FA TROPPO CALDO!!

come posso andare in giro con vestito e mantello di ciniglia con 20/26°C stasera?

meno male ci ha pensato la dodicenne di casa che quest'anno ha deciso di essere diventata troppo grande per andare a giro con mamma a fare "trick or treath" e organizzarsi per andare con delle amiche.. previo poi chiedere alla suddetta madre (quasi in lacrime per esser stata messa da parte, ma anche felice per questa sua indipendenza) di truccare lei e le amiche, di preparare una cena "come sai fare tu" per poi lasciarle da sole per un HALLOWEEN PARTY con pigiama party finale!

Io e l'omo di casa ce ne andremo fuori a cena per i fatti nostri e torneremo con comodo per spaventarle mentre guarderanno un film🎃 

.. comunque sia ho decorato casa alla mia maniera, facendomi un po' prendere la mano rispetto al solito (avere tre ragazze in casa per un HALLOWEEN PARTY è una valida scusa)!!

Vi lascio un po' di foto della casa, per la tavola e il menù dovrete aspettare stasera 🎃🎃🎃


1 commento:

  1. Ma che carine queste decorazioni, le ragazze passeranno un bellissimo Halloween che sicuramente ricorderanno per anni. Complimenti.

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.