Lettori fissi

martedì 27 settembre 2022

CAFFÈ MACCHIATO PUMPKIN SPICE


Ed eccolo qua.. caffè macchiato caldo con sciroppo di zucca speziato, non so se è uguale a quello di Starbucks, ma posso assicurare che è FANTASTICO!!!

dopo aver preparato lo sciroppo di zucca ed essermi accaparrata un montalatte (regalato a mia mamma qualche anno fa, ora non può più bere latte e lo aveva abbandonato al mare.. mica potevo lasciarlo lì solo e ramingo) ho finalmente trovato una giornata abbastanza fresca per provare a farlo.. una libidine! Potrei addirittura saltare il pranzo e nutrirmi solo con questo, son sincera!

caffè espresso, sciroppo di zucca q.b., latte caldo montato e spruzzata di cannella sopra.. 

buon inizio autunno!!!


1 commento:

  1. Particolare questa preparazione. Sono andata anche a sbirciare la ricetta dello sciroppo di zucca. Ero troppo curiosa. Me la segno naturalmente. Ciao.

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.