Lettori fissi

lunedì 7 maggio 2018

VALLE D'AOSTA TRA CIBO E CASTELLI

Quest'anno siamo solo al primo viaggio dei Menes', indietrissimo rispetto agli anni passati, ma ne son successe tante e la voglia scarseggiava, il tempo sempre freddo o piovoso non aiutava la programmazione, la scuola della topola nemmeno (si lo so che è solo in prima elementare, ma provate voi a convincerla a saltare un paio di giorni di scuola poi se ne riparla.. è secchiona già adesso, mi fa paura!!).. e quindi eccoci qua a fine aprile - primi di maggio che partiamo!!!
Rimanendo stabili sul "un viaggio in Italia e uno all'estero" questo primo giro lo facciamo in Italia, più precisamente in Valle d'Aosta, dove visiteremo i castelli principali, qualche cittadina lungo la strada, Aosta e assaggeremo i piatti tipici del luogo.. relax a 360° più o meno!




un assaggio dei castelli che abbiamo visto in questo viaggio, che consiglio vivamente anche con i bambini, perchè le visite guidate all'interno dei castelli sono ben fatte e accattivanti!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.