Lettori fissi

martedì 18 ottobre 2016

MA QUEST'ANNO PER HALLOWEEN CHE FAI?

Già bella domanda.. che faccio per Halloween quest'anno?
sapete che non ne ho la più pallida idea??? panico.. oramai siamo agli sgoccioli.. di solito iniziavo i primi di ottobre a pubblicare ricette e foto di produzioni macabre o attinenti a.. invece siamo a due settimane dal 31 ottobre e sono ancora qua a parlare di altre cose.. ops.. m'è sfuggito il tempo!!
E non ho ancora capito se faremo una festa con i bambini di classe di topola, come scorso anno che fecero anche il "giro case" e si divertirono un sacco, oppure no.. ma sempre meglio!!!
Io la mia disponibilità a cucinare e preparare dolci e salati l'ho data.. la location però ci manca perchè la mamma che ci ha ospitati in casa anno scorso ha gentilmente fatto capire che quest'anno ci possiamo impiccare da un'altra parte.. in effetti le abbiamo un po' devastato casa con quasi dieci bambini scalmanati e decorazioni per tutto il salone!!!

comunque in ogni caso.. speriamo che il vestitino preso lo scorso anno da Lady Vampirella le stia pure quest'anno, così per ogni evenienza siamo pronte.. io ho le mie calze con i teschi e il vestito nero da tirar fuori dall'armadio, con passata coi pipistrelli che ballano sono apposto!!!

va bene.. ma che si cucina per Halloween?
ANCORA?
ma che ne so io..


cosa cucinerò non ne ho idea, ma intanto mi son data da fare con ago e filo e con pozioni magiche..
tovaglietta americana hande made
pasta al bicarbonato.. TRICK OR TREAT?


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.