Lettori fissi

lunedì 7 dicembre 2015

4 ANNI DI TOPOLA


AMORE PICCOLO!!!

questi 4 anni sono stati pesanti, divertenti, sofferti, pieni di risate e pianti.. insomma mille emozioni racchiuse tra di noi, vissute al cento per cento, a volte sopra le righe e a volte sottotono, ma sempre con sincerità, amore e "famiglia"..

per questo traguardo importante, per te che cresci, ma anche per noi che ti viviamo ogni momento e gioiamo delle tue nuove scoperte e dei tuoi nuovi traguardi di crescita, soffriamo con te quando qualcosa ti va storto o ti senti insicura e siamo sempre accanto a te, ho deciso di prepararti una festa che sia una festa, con tutti i tuoi amici della scuola materna, del tuo gruppo.. anche perchè me lo hai chiesto tu!!!
ancora non svelo nulla, anche perchè inizierò i preparativi da mercoledì in poi, ma sono sicura che sarà una festa speciale e rimarrai a bocca aperta..
ti voglio bene topola

festa topola con i compagni di classe

1 commento:

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.