Lettori fissi

lunedì 14 dicembre 2015

TORTA FROZEN PER 4 ANNI DI TOPOLA

continuando a parlare della topola e dei suoi quattro anni, non potevo lasciarvi con la curiosità di che torta le avessi preparato, per cui.. eccomi qua!!!
Ho voluto farle una festa in stile FROZEN, visto che le piace un sacco sia il film che le canzoni, per cui la torta è stata un riadattamento di Elsa, non era perfetta, ma è piaciuta un sacco a tutti!!
come basi di dolci ho usato una torta al cioccolato e una torta allo yogurt, unite insieme da una crema al cioccolato, tutta rivestita di pdz e decori in pdz rigorosamente fatti da me.. un lavoraccio, ma ne è valsa la pena!
Per ulteriori decorazioni ho preparato dei biscotti di frolla all'arancio tagliati a forma di cristallo di neve, di cui cinque rivestiti in pdz a formare il nome "TESSA" per decorare il piatto e dei mini-muffin al cioccolato e allo yogurt decorati con cristalli di ghiaccio bicolor in pdz!
poi pizzette di sfoglia, sfoglie con wurstel, pop corn, patatine e schiacciata.. come festa per bimbi comanda!!!
vi lascio una carrellata di foto per farvi vedere il lavoro della torta e la festa..


mini-muffin

biscotti

il tavolo della festa
devo dire che anche l'ambiente era veramente "frozen".. la stanza era senza riscaldamento e si intravedevano pinguini che scivolavano qua e là.. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.