Lettori fissi

lunedì 29 dicembre 2014

FINISCE IL 2014.. NEL BENE E NEL MALE

manca oramai poco alla fine dell'anno e già si comincia a parlare dei "buoni propositi" per 2015, che poi chi li riesce a rispettare alzi la mano eh!?
io di solito alcuni riesco, ma tutti tutti lo ammetto nn ce la faccio, soprattutto il punto
6) perdere qualche chiletto e fare ginnastica
ecco quello lo rimando di anno in anno e lì resta in classifica, poerello!!
Comunque tornando a noi, che pensate di fare per l'ultimo dell'anno?
mega cenone con trecento invitati, cenetta intima a due, a letto con un buon libro, scatola di cioccolatini e tazza di tè?
in qualunque modo vogliate passarlo, passerà.. e arriverà il 1 gennaio 2015, con in televisione il concerto di capodanno, poi al telegiornale dell'ora di pranzo sentiremo come al solito chi è il primo nato dell'anno con intervista ad una donna stanchissima ma sorridente e via di seguito si ritorna alle notizie tragiche con cui avevamo appena concluso il 2014..
.. ma per una volta dico io non si potrebbe far qualcosa di diverso?
svegliarsi il 1 gennaio 2015 in una bolla di sapone? con un cielo rosa e fucsia, quattro soli e un paio di elefanti rosa e coccodrilli azzurri?
no così per cambiare eh?! tanto per dire..
"oh, questa volta il doposbornia è pesante"

io sarò a casa a cenare con l'omo e la topola, qualcosa di molto tranquillo fatto da me, tanto l'esserino piccolo andrà a letto come al solito al massimo alle 22.30 per cui dove te ne vuoi andare a festeggiare?
questo il menù, se a qualcuno venisse voglia di unirsi a noi, me lo comunichi entro il 30 mattina che poi vado a fare la spesa, grazie!!

pizzette di sfoglia
bignè salate by Gordon Ransey
saccottini con pere in salsa al taleggio
lenticchie rosse per la fortuna
valdobbiadene per le bollicine


beh.. che vi dico? ci vediamo anno nuovo!!!


2 commenti:

  1. I miei nanetti vanno a nanna alle 20,30 così cenetta romantica col marito ;) e per il primo speriamo nevichi così si fila a sciare panino con il cotto bottiglietta di acqua e via!
    Un bacio e auguri x un sereno 2015!
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. ahaha sei troppo forte, la bolla di sapone non sarebbe male! Noi cena con amici. le bimbe cominciano ad essere grandi e riescono ad arrivare alla mezzanotte!! Peccato perchè il tuo menù non è niente male ^_-
    Un baciotto grande e buon 2015!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.