Lettori fissi

venerdì 27 dicembre 2013

REGALI DI NATALE RICEVUTI

Mi pareva obbligatorio e doveroso fare un post come questo, dove raccontare visivamente tutti i regali che ho ricevuto da amici, parenti, conoscenti e anche da me stessa (che stranamente e per fortuna non sono stati i migliori quest'anno) per ringraziare tutti di cuore ed augurare loro un felice Natale insieme alle persone che amano!!
va detto che in questi ultimi anni ho cercato di reprimere la mia curiosità e tenere sotto l'albero i regali fino al giorno di Natale, va beh li spacchetto alle 00.05, ma sempre del 25 dicembre!
È stata dura, soprattutto perchè spesso chi ti dà il regalo vorrebbe che tu lo aprissi di fronte a lui per vedere la tua reazione, alcuni se gli dico "grazie, ma lo apro a Natale" ci rimangono quasi male.. ma poi mi trovavo il giorno di Natale, pardon la notte della Vigilia, senza nemmeno un pacchettino e francamente.. era più deludente che non aspettare e aprirli tutti assieme!
Sono una bimba nascosta nel corpo di una 38enne, lo so!
Ma tra me e Tessa la differenza è zero in fatto di regali, ci piace esserne circondate e veder tutte le scatole, confezioni, nastri e vario attorno a noi.. e poi spacchettare tutto facendo un gran casino!


che devo dire? sono SODDISFATTISSIMA di tutti i regali ricevuti, MOLTO SODDISFATTA di com'è andato questo Natale..
ora aspetto i saldi per prendere un altro paio di "autoregali" e poi.. A POSTO!!!



  il contest è prorogato fino al 6 gennaio per darvi più tempo di partecipare, se vorrete!!

1 commento:

  1. Spacchettavamo insieme solo che io son arrivata a mezzanotte e mezza a casa ;-) .

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.