Lettori fissi

venerdì 14 giugno 2013

FONDUE BOURGUGNONNE.. DI CARNE

Ebbene sì, ho una passione sfrenata per gli intingoli, le salse, i sott'oli e i sott'aceti e anche per la "ciccia".. cosa c'è di meglio di una fondue Bourgugnonne per unire tutto ciò che mi pace??
Ecco a voi una ricettina gustosa per una salsina che si sposa benissimo alla carne

SALSA REMOLADA
1 cucchiaio capperi - 5 cetriolini sott'aceto - 3 cucchiai di maionese - 3 cucchiaini di senape - 1 cucchiaio di prezzemolo fresco

tritare capperi e cetriolini ed amalgamare alla maionese, senape e prezzemolo

salsa remolada
a questo punto non resta che tagliare a pezzi la ciccia (io utilizzo del filetto di manzo, bello tenero e succulento), preparare la pentola con olio da mettere sul fornellino a spirito, preparare le ciotoline con altre salsina, sott'oli e sotto aceti e poi aprire una buona bottiglia di vino rosso corposo e..
BON APPETIT!!!!
apparecchiatura



1 commento:

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.