Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

PRIMO RADUNO BLOGGER TOSCANI.. NOI KE C'ERAVAMO!!!


Nonostante si fosse solo in 7 blogger il primo raduno C'È STATO ed è stato,, MEMORABILE! 
grazie a tutti i partecipanti per aver portato qualcosa di loro in questo incontro.. e non mi riferisco solo all'ottimo e abbondante cibo che era presente sulle tavole, graziosamente apparecchiate per merito di Tamara!
Mi spiace per le defezioni dell'ultimo minuto, so che Rosita e Giulia avrebbero voluto far parte della nostra allegra combriccola! Sarà per la prossima volta ragazze..

NOI KE C'ERAVAMO:


Tamara di Un pezzo della mia Maremma
Irene di Dolceamaro
Rita di Morti di fame.. la cucina di una disoccupata
Eleonora di Marinora in cucina
Giovanni di La vetrina del Nanni
e ovviamente IO, che stavo scattando la foto!

.. e ci dispiace per chi non ha potuto venire o per chi non ha voluto farlo, non sapete cosa vi siete persi.. e per farvi rosicare un pochetto vi lascio qualche foto sapientemente scattata quel giorno!
Pronti per incontrarci di nuovo? Spero presto...
La giornata è stata splendida e grazie anche al sole e al caldo ci siamo potuti spaparanzare nei giardini dell'oratorio, ancora chiuso, e rilassarci post-pranzo..
pranzo che è stato una sorpresa sensoriale per tutti i piatti fantastici che avevamo portato, ringrazio di cuore ciascuno dei partecipanti per aver reso UNICO questo raduno sia per il contributo culinario che per la presenza, avete colto lo spirito del "pic-nic" e avete permesso di creare un momento speciale di condivisione e simpatia!
GRAZIE A TUTTI!!!
Ed ora le foto per farvi rosicare un po'..

 volete vedere per bene tutto quel che c'era? eccovelo qua..
foto di Corrado





la tavolata e i partecipanti



 una bellissima giornata, ancora grazie a tutti voi KE C'ERAVATE!!!

4 commenti:

  1. insomma c'erano solo i mangioni :)

    RispondiElimina
  2. bellissima giornata ragazzi! bravi;-)

    RispondiElimina
  3. Che belli 'sti foodblogger toscani e che bella tavola imbandita!!! :D
    Paola hai avuto proprio una bellissima idea!!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto abbiamo riso, e non solo quello buonissimo che c'era da mangiare, grazie di tutto a tutti. Non vedo l'ora di rifarlo :-)

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.