Lettori fissi

sabato 23 marzo 2013

MEZZANA.. UNA SETTIMANA SPLENDIDA

Sono molto soddisfatta di questa settimana passata con l'omo e la topola in montagna, non solo Tessa è stata abbastanza bene e si è ambientata quasi subito, ma anche il tempo ci ha voluto bene e c'è stato il sole e una temperatura fresca, ma accettabile per quasi tutto il periodo!
Siamo stati a Mezzana, un paesino in provincia di Trento, a due passi dagli impianti di Marilleva 900 dove si puó sciare e sbizzarrirsi sulla neve!
Ovviamente noi non abbiamo sciato, sia perchè io comunque non potrei sciare a causa di un legamento crociato rotto, sia perchè l'omo sono anni che non scia ed è fuori allenamento e poi con la topola sarebbe stato un po' problematico farlo, visto che pesa 10,5kg e portarla sulle spalle con lo zaino è improponibile per entrambi!

Il bilocale era molto carino e spazioso, pulitissimo e dotato di tutti i confort, compreso microonde e lavastoviglie.. una pacchia!
salotto-cucina
Gaia hotel residence
il lettino di Tessa era stato messo nella camera da letto, ma è andata bene così, perchè lei andava a letto presto e noi potevamo riposarci sul divano guardando la tv e poi zitti-zitti quatti-quatti infilarci nel letto senza svegliarla, godendo comunque di una certa privacy nell'altra stanza!
Inoltre il Residence aveva anche la formula hotel con colazione compresa nel prezzo e volendo la convenzione con un ristorante a due passi per un pasto al giorno, che noi abbiamo preso al volo!
Chi fosse interessato trova tutte le informazioni sull'altro mio blog di viaggio!
cosa abbiamo mangiato di tipico? mmm.. vediamo..
tagliere con salame di cervo e formaggio di un locale caseificio, polenta taragna e salmì di cervo..
può bastare?
tagliere


1 commento:

  1. beate te...noi vacanza sfumata ...e per di più già pagata....il bimbo è con la varicella!
    bacio

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.