Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

LUNEDÌ 25 MARZO

Oggi giornata impegnativa per me..
in primis mi sono svegliata con un mal di schiena da "datemi subito un V. che non mi alzo dal letto"
poi ieri si è concluso il tempo per le prenotazioni per il 1º RADUNO FOOD BLOGGER TOSCANI


ma visto e considerato che le persone che mi hanno confermato la partecipazione sono in numero molto esiguo, rispetto a quanti si sono iscritti al gruppo su FB e mi avevano contattato, se ci sono altre persone che si vogliono iscrivere non hanno che da dirmelo!

Terza ed ultima, ma non ultima, cosa oggi abbiamo portato la topola a FARE IL VACCINO!!!
si tratta del suo 4º vaccino: morbillo-parotite-rosolia e meningococco .. ci sarebbe dovuto essere anche quello della varicella, ma ci siamo consultati con altre mamme e abbiamo deciso di rimandarlo a quando sarà più grandicella se nel frattempo non l'avrà presa, questo perchè: puó causare febbre molto alta e dare noia se fatto in concomitanza con questi altri due..
e poi direi che due vaccini alla volta possono bastare eh?!
adesso la topola è di là che dorme, stanca e stremata, tra un po' la sveglio per giocare insieme prima di pranzo peró, che se no poi dopo il pisolino pomeridiano non me lo fa!
In questi giorni sarà un po' così la vita di casa nostra, babbo lo spediamo dalla nonna a dormire per evitare la pur minima possibilità di contagio (non ha mai avuto gli orecchioni), anche se tutti i dottori ci hanno assicurato che la topola non è infettiva.. fidarsi è bene e non fidarsi..
io terró sotto controllo la topola e speriamo si digerisca anche questo vaccino senza troppi problemi!
mia mamma come sempre sarà un "elfo errante" in casa mia
e la topola farà la sua vita di bambina come sempre
a presto

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.