Lettori fissi

mercoledì 24 ottobre 2012

WORK IN PROGRESS

come regalo per i miei 2 anni di blog il sito mi ha fatto sapere che ho consumato tutto lo spazio a disposizione per le foto e le immagini.. 
..MA CHE CARINI.. GRAZIE!!!
così da oggi mi toccherà fare un lavoro ENORME e riprendere tutti i post dal primo all'ultimo per ridimensionare TUTTE le foto e le immagini messe.. già perchè a me mica l'aveva detto nessuno che le foto vanno ridimensionate e ridotte per fargli occupare meno spazio possibile.. io le mettevo così com'erano.. 
GRRRR...
così oltre a ridimensionarle tutte ho deciso di eliminare anche quelle superflue e fare un po' di pulizia..
un lavoro immane mi attende.. altro che pulizie di primavera in casa o cambio degli armadi!
pensatemi.. ho 252 post pubblicati e almeno una ventina di post in bozza già pronti con tanto di foto, quindi un totale di almeno almeno 1800 foto da sistemare.. AIUTO!!


spero di riuscire a sistemare tutto entro un paio di settimane e tornare a postare ricette a GO GO, anche perchè ho sfornato dei muffins di Halloween molto carini!

4 commenti:

  1. Cavoli! Un lavoraccio! Non sapevo di questa cosa, grazie per la info e....buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. credo che prima o poi toccherà a tutte...buona fortuna cara!
    baci

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che lavoraccio!!! Io le foto le ridimensiono sempre ma prima o poi toccherà anche a me fare quello che stai facendo tu! Baciotti e buon lavoro!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.