Lettori fissi

venerdì 12 ottobre 2012

AND THE WINNER IS.. IO.. HO VINTO IO!!!

Ordunque dopo essermi posizionata SECONDA al concorso Face Chef indetto da Boccaccesca, vi ricordate ve ne ho parlato qui,
sono al settimo cielo e lietissima di farvi partecipi di questa cosa spettacolare che mi é successa ieri pomeriggio..

ancora non ci credo, ma è così..

il PRIMO CLASSIFICATO del contest di Atmosfera Italiana


"SONO IO"

se è un sogno NON SVEGLIATEMI, grazie!!
me lo voglio sognare fino in fondo!!!

Claudio, Carla.. GRAZIE per questo riconoscimento, non avete idea di quanto io sia felice da quando ho letto su facebook che ho vinto io e per le vostre parole.. non potevo chiedere di meglio!

Queste le ricette con cui ho partecipato:

timballo di fusilli e melanzane

gomitoli di spaghettine e pecorino

aspic di spaghettine all'arrabbiata

frittatina ying-yan

che ne dite? appetitosi eh?
I prodotti sono di ottima qualità, si tratta infatti della pasta integrale Benedetto Cavalieri, mentre gli accessori sono di Atmosfera Italiana per fare dei perfetti finger food..

.. e ora non mi resta che aspettare l'arrivo del premio, non vedo l'ora!!!

4 commenti:

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.