Lettori fissi

domenica 2 settembre 2012

SON TORNATA.. CONTEST CONCLUSO!

Buongiorno a tutti!
Sono tornata ieri dalle ferie, per far ambientare la piccola belva di casa e per rientrare noi nei ritmi prima del fatidico lunedì di inizio settimana!
Rientrata e.. CONTEST CONCLUSO!
Ringrazio tutti i 29 partecipanti che mi hanno dedicato un sacco di ricette gustose e da rifare, martedì estrarrò il vincitore e pubblicheró post x bene, per oggi accontentatevi di quattro chiacchiere!
Che altro dirvi?
Ah, sì portate TAAAANTA pazienza per quanto riguarda il PDF di questo contest/raccolta perchè lo devo ancora iniziare a fare e ho sempre poco tempo a disposizione, entro Natale prometto di finirlo..

SIETE PRONTI X L'AUTUNNO???
Perchè vi aspettano mesi di fervido lavoro, io ve lo dico! Finito questo contest e si comincia con qualche altra cosa.. ve lo avevo accennato no?
Eccovi "impegni" e date, poi i banner li metterò via via (adesso sono con iPad e mi mancano tutte le mie cosine che ho salvato su pc fisso)

THANKSGIVING SWAP dal 22 settembre al 21 ottobre (scambio di regali per il 23 novembre)

C'È TORTA PER TESSA?  dal 1 ottobre al 1 dicembre (contest per torta 1' compleanno Tessa con PDF finale)

E poi... basta per questo 2012 ho finito, niente contest o raccolte per Natale o per Halloween, già fatte anno scorso e non mi voglio ripetere e poi ci sono tanti altri blog che ci pensano anche con swap natalizi, facciamo quelli ;) io vi aspetto di nuovo a febbraio 2013 con altre idee divertenti e intriganti per conoscerci meglio e far conoscere dove viviamo!

Bene, ho detto tutto per adesso.. ci vediamo tra qualche giorno, ora mi vado a dedicare alla famiglia, ho un'infornata di muffins da preparare per le colazioni di prox settimana, visto che é tornato il fresco io accendo il forno!!
A prestissimo

2 commenti:

  1. Bentornata Paola! Ma quante belle idee per l'autunno! Non vedo l'ora di partecipare!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara e bentornata!!!
    Woooow quante cose hai già in programma, complimenti! Io mi stò riprendendo con molta calma e domani riprendo ahimè il lavoro a tempo pieno!
    Ciao cara un bacioneeee

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.