Lettori fissi

venerdì 24 agosto 2012

UN ALTRO PO' DI FERIE PRIMA DI CONCLUDERE IL CONTEST


Signore e Signori io vi ri-saluto e me ne torno un'altra settimana al mare!
Questa volta riviera adriatica, più precisamente Igea Marina.. voglio ingrassare a suon di piadine e cucina romagnola! E speriamo che la piccola jena di casa stia più tranquilla rispetto all'altra vacanza in Adriatico, perchè la mamma non ne può più delle sue sfide continue e bizze alla ricerca dei limiti..
E va beh! Andiamo a riposarci quel tanto che si riuscirà..
Intanto questa settimana mi ha visto impelagata in mille cose da fare:
- auto dal meccanico  (fatto.. GRAZIE LUCA)
- lavatrici varie
- spesa x pappe Tessa da portarmi dietro
- valigie e co.
insomma una settimanina di tutto rispetto, contando le cose "normali" da fare come pulire, lavare, stirare, stare dietro alla piccola belva ecc ecc.. 
di cucinare non se ne parla, c'è stato prima Caligola e poi Lucifero che mi hanno stordito di brutto!

.. ritorno il 1° settembre per la conclusione del contest "Marmellata mon amour", ma voi continuate a mandarmi link delle vostre marmellate e conserve, io sistemerò tutto al mio rientro e il 4 settembre procederò a decretare la vincitrice o il vincitore (nel caso ci fosse qualche maschietto che voglia partecipare) e vi farò sapere! 
Poi con l'arrivo dell'autunno vi ho già accennato ad un paio di cosucce per farvi e farmi divertire
in primis:

e poi un contest tutto nuovo che vi terrà impegnate fino ai primi di dicembre! Per questo anno, anche per non ripetermi, niente raccolta di Halloween nè contest natalizio, lo lascio ad altre, tanto ho visto che a giro ce ne sono sempre anche troppi e se no alla fine si fa confusione..
Ci vediamo al mio rientro con un po' di racconti dalla riviera romagnola!
UN BACIONE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.