Lettori fissi

giovedì 6 settembre 2012

MI SONO UN PO' PERSA..

... mi sono un po' persa in questi giorni di grigio e pioggia, che più che fine estate sembra autunno inoltrato,
mi sono persa, dicevo, dietro carta, scotch, colla, forbici, nastri, fili e vario, un po' contagiata dal blog di Federica "Nuvola rosa creazioni", un po' sbirciando nei blog che segue lei e addirittura guardano magazine on-line come questo, alla fine son stata inghiottita da un vortice di colori, forme che non sono commestibili..
... ARGH... ERESIA.. BESTEMMIONE PAZZESCO ...
va beh, perdonatemi, ma uno dei miei primi amori é stato il punto a croce, seguito da decupage, pittura su vetro e porcellana.. di tutto un po' insomma, per poi capire che cucinare era la cosa che mi dava più soddisfazioni in generale, ma come si dice.. IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI!
Per cui in questi giorni ho trascurato la cucina per dedicarmi ad altro, di cui per ora non posso svelare nulla, ma che mi servirà per preparare degli spettacolari bigliettini di Natale e non solo, con cui guarnire i miei regali hande-made!
P.S. Ho scoperto or ora che c'é un nome preciso per questa "mania" cartacea:
SCRAPBOOKING
e c'é pure un'associazione la ASI (associazione scrapbooking italia) che raccoglie tutti gli appassionati del genere.. se vi va di dare un'occhiata!

Oltretutto in questa settimana la nostra cara Tessina é diventata un po' bizzosa e quando non dorme vuole costantemente attenzione e applausi per le sue nuove conquiste: stare in piedi, gattonare, alzarsi aggrappandosi ovunque.. oltre al fatto che se la perdo d'occhio la ritrovo con le mani sotto la sedia, che non è bello!

Per cui abbiate un po' di pazienza che a breve tornerò con qualche ricetta nuova! Perché comunque mangio e quindi cucino ^_^ ogni sera!

Una richesta x tutte voi..
 QUALCUNO SA DOVE POSSO TROVARE LA SENAPE GIALLA IN POLVERE SFUSA?
che devo preparare le mostarde per Natale e non riesco a trovarla nei negozi qua intorno, nemmeno al mercato di Sant'Ambrogio ce l'avevano.. :(

A presto!

4 commenti:

  1. mi piacerebbe poterti aiutare ma non ho proprio idea di dove puoi trovare l'ingrediente....un bacetto a Tessina ^_^

    RispondiElimina
  2. La senape di dijione l'ho trovata in un negozio che vede cibo asiatico ma era nel barattolo tipo maionese non so se ti va bene lo stesso. Prova lì

    RispondiElimina
  3. Che bello lo scrapbooking, piace un sacco anche a me :) Per la senape in polvere gialla puoi gaurdare qui oppure qui
    Baci, buon we

    RispondiElimina
  4. Sono contenta di averti contagiata :D anzi, se vuoi passare altro tempo a perderti nei blog, qui trovi gli aggiornamenti dei blog di tutte le associate ASI: http://leassociateaggiornano.blogspot.it/

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.