Lettori fissi

mercoledì 2 maggio 2012

COLLABORAZIONE con S. MARTINO

Buongiorno a tutti..
oggi vi voglio parlare dell'azienda Cleca, che produce preparati per torte e non solo con il logo S. Martino!
L'ho conosciuta un po' per caso un po' per bisogno quando mi riscontrarono un'intolleranza allo zucchero bianco e successivamente quando allattando la piccola Tessa s'è scoperto che le dà noia se bevo il latte..
perchè hanno una linea di preparati per dolci senza lattosio, senza zucchero e anche senza glutine, insomma una gamma completa per preparare dolci gustosi in poco tempo!
Hanno una lunga tradizione nel settore della produzione dei preparati per dolci, che nel tempo si è arricchita di creazioni eccellenti che rendono i piatti ricchi di gusto e sapore.
S. Martino è il marchio per eccellenza del budino al cioccolato, un dessert che crea un viaggio nel gusto alla scoperta di sensazioni uniche che esaltano i piaceri del palato.
Oltre al famoso budino al cioccolato, le linee S.Martino propongono preparati per torte e dessert che conquistano i gusti di grandi e piccoli, preparati per torte senza zuccheri aggiunti, ideali per chi segue una dieta senza zucchero e nuovi preparati per torte e biscotti ricchi di fibre e ingredienti naturali.  
Al marchio S.Martino si sono aggiunti i marchi Ferioli e Menuoro, a cui si legano preparati per brodo, in pasta e granulari, da utilizzare anche come insaporitori, in confezioni adatte soprattutto alla grande ristorazione ed al segmento catering.
Un ricco catalogo di ricette per dolci e piatti della cucina tradizionale e creativa è disponibile nella sezione Ricette.
Che altro dirvi.. passate a visitare il sito perchè ne hanno veramente per tutti i gusti e voglie!!

Questo il pacco che mi hanno inviato come omaggio per l'inizio di questa collaborazione.. una immensa scatola di latta verde e azzurra piena di prodotti da provare..
quando l'ho aperta sono rimasta a bocca spalancata con tanto di rigolino di bava che scendeva, TROPPA GRAZIA!!! Solo il desig delle confezioni merita una foto, figuriamoci il contenuto!!





E per cominciare vi propongo un bel budino SENZA LATTE al cioccolato.. si fa con acqua e zucchero (io di canna) e devo dire che è buono!


insomma.. a me soddisfano..
.

e questo è il tiramisù con la panna!!
 

3 commenti:

  1. complimenti paola quanti bei prodotti e soprattutto che bella scatolona!!

    RispondiElimina
  2. Direi una collaborazione molto molto golosa...bacini

    RispondiElimina
  3. Hihi la scatola so già che non la butterai mai :D il budino senza latte può andar bene anche per tessa vero?

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.