Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

SE NON POSSO TORNARE A MONACO.. ME LO PORTO IN TAVOLA

"causa" nascita Tessa i viaggi sono momentaneamente sospesi.. sigh sob!
Ma la mia voglia di viaggiare dev'essere in qualche modo supportata, per cui almeno in cucina fatemi sbizzarrire!
Uno dei luoghi che amo di più è Monaco di Baviera, le sue strade, la sua popolazione, i chioschetti di wurstell quando ci sono le feste, i colori e gli odori, la birra..
non potendoci andare, mi sono portata in tavola  un po' di tutto ciò.. come "cenetta del sabato sera" non è affatto male, vero?
bastano due wurstell speziati, una confezione di crauti e della sana e buona birra portatami direttamente da Monaco dalla mia carissima zietta!!!

apparecchiatura
panino e crauti

dentro il panino
e ora un po' di foto di Monaco.. per continuare a sognare!!

5 commenti:

  1. Grazie per questo tour virtuale! Anche a me Monaco è piaciuto tanto! Guten Appetit!

    RispondiElimina
  2. :) su su che hai preparato una buonissima cena!

    RispondiElimina
  3. che delizia e che bellissima città, spero di andarci presto. un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao! Passa da me che c'è una sorpresa per te!!! P.S. Bello questo post... e bello il gatto tigrato di oggi! Mia figlia lo ha messo come sfondo al suo cellulare!!!

    RispondiElimina
  5. Gnam gnam!!!
    buoooono!!!
    Anche a me piace cucinare qualcosa che mi ricordi un posto, una vacanza, quando ne ho nostalgia!!! si rivivono un po' quei momenti!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.