Lettori fissi

sabato 24 marzo 2012

PICADILLO DI MANZO

Un'altra delle mie passioni è quella di sperimentare piatti stranieri, in particolare mi piacciono i piatti messicani, irlandesi, scozzesi, greci, indiani, cinesi ecc ecc.. non a caso le pagine aggiunte del mio blog raccolgono alcune delle ricette che sperimento!
L'altra sera, dopo aver mandato a fare una passeggiata l'omo con la bimba, mi sono cimentata per la seconda volta nella preparazione di questo piatto, molto saporito e colorato, per non fare il "solito" chili!
Devo dire che è venuto gustoso e piccantino come piace a noi!
Vi lascio la ricetta, che potete ritrovare anche nella pagina dedicata alla cucina messicana, insieme a tante altre con cui preparare una bella cenetta!

LA RICETTA LA TROVATE QUI


Che altro dirvi? BUON APPETITO..

3 commenti:

  1. Che buono!Piace anche a me il cibo piccantino..

    RispondiElimina
  2. Great blog and thank you so much!

    RispondiElimina
  3. tolto l'aglio me lo mangerei volentierissimo!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.