Lettori fissi

martedì 7 febbraio 2012

VINCITORI DEL CONTEST "CANNELLA, ARANCIA &.."

Non è stato facile, lo ammettiamo.. io e Lia siamo impazzite a leggere, studiare, ricontrollare e testare le varie ricette, tutte particolari e buonissime!
Abbiamo avuto non pochi problemi per decidere quali dovevano essere i vincitori di questo contest..
sì avete letto bene.. I VINCITORI..
Inizialmente avevo detto che ci sarebbe stato 1 VINCITORE, ma poi non riuscivamo a deciderci, le finaliste erano in due categorie diverse, incredibilmente meritevoli entrambe e non ce l'abbiamo fatta a scegliere ulteriormente, quindi i vincitori sono due.

per cui: "bando alle ciance, ciance alle bande" (come diceva Carlo Conti quando presentava Vernice Fresca alla Bussola di Focette) passiamo a dirvi chi sono i vincitori di questo contest...

...RULLINO I TAMBURI.. SQUILLINO LE TROMBE..

Per la categoria RICETTE SALATE vince la ricetta:
"Spezzatino con arancia, cannella e prugne secche" 
che ci ha letteralmente fatto venire la bava alla bocca quando abbiamo letto la ricetta e visto la foto e mi ha conquistata quando l'ho preparato.. SQUISITO!!! Accostamenti che credevo azzardati han dato un risultato veramente gradevole e interessante.. spezzatino insolito da provare!

Per la categoria RICETTE DOLCI vince la ricetta:
"Finto torrone di Capodanno"
ci hai sbalordite, chi avrebbe mai pensato a un torrone? Hai vinto su due fronti, la fantasia e la bontà.

Le vincitrici, che prego di contattarmi all'indirizzo mail p.ranfagni@hotmail.it per lasciarmi loro indirizzo, si aggiudicano i seguenti premi:

RICETTA SALATA:


due formine per biscotti giganti di Natale (pupazzetto con cappello e pacchetto regalo), un pacchettino di mix per pandispezie (direttamente da Monaco di Baviera) e un libriccino con tante idee, ricette, frasi e poesie su Erbe e Spezie







RICETTA DOLCE:


due formine per biscotti giganti di Natale (alce e guanto di Babbo Natale), un pacchettino di mix per pandispezie (direttamente da Monaco di Baviera) e un libriccino con tante ricette, poesie e idee per Natale







mi scuso fin da ora con le vincitrici perchè spedirò i premi con lentezza da chiocciola di Pinocchio, ma appena spedirò i pacchetti manderò loro comunicazione via mail!!

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO
e
GRAZIE LIA PER AVERMI SOPPORTATO!!!

8 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici brave!!
    p.s. se ho tempo faccio il tuo contest dei muffin
    bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. ma grazissimeeee!!! Grazie per il premio, adoro il pandispezie e ora ho il mix direttamente da monaco e stupnedi i talia biscotti. Il libro sulle spezie poi lo adoro, ho la fissa per erbe e spezie. un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeee!!!! Non so come dirvi quanto sono felice per aver vinto questo contest! Per me è una grossa soddisfazione ed è stata una sorpresa enorme! Grazie a tutti!!!! Sono contentissimaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  4. A quando il prossimo contest?????io mi son divertita un mondo!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.