Dalla Grecia con furore, un'altra ricetta tratta dai miei mitici libretti.. che troverete nella pagina dedicata alla cucina greca, insieme a tutte le ricette che ho prodotto fino ad ora!!!
Facili e veloci da preparare, un po' lunghetta la cottura (1 ora), ma vanno in forno e non hanno bisogno che ci si ricordi di loro, si possono fare anche la mattina per la sera e sono sempre gustosissimi!!
E' una ricetta estiva, se non per il forno che va acceso, ma francamente me li mangio volentiero in ogni stagione, perchè sono gustosi, leggeri e sfiziosi al punto giusto.. insomma "provare per credere"..
.
LA RICETTA LA TROVATE QUA
Si gustano sia caldi che a temperatura ambiente..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ATTENZIONE
Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.
meravigliosi questi pomodorini, una ricetta davvero originale!!
RispondiEliminaProfumo d'estate sì, ne ho ancora tanto bisogno :) Squisiti questi pomodori. Un bacione
RispondiEliminaLi adoro i pomodori ripieni! Mi hai fatto venire una voglia :)) ne è rimasto uno per me? :D Baciotti
RispondiEliminaBUONI I POMODORI RIPIEINI!!!!!!Ottima la tua ricettina...bacini la stefy
RispondiEliminaanche io mio non ama la zucca!! ma da domani me ne frego e la faccio anche io!!
RispondiElimina