Lettori fissi

martedì 9 agosto 2011

DI RITORNO..

DI RITORNO.. MA NON TROPPO CONVINTA
  Buongiorno a tutti quelli che capitano di qua..
sono rientrata dalle vacanze estive al mare, il micio nero dopo aver fatto sparire tutti i sorci del giardino non s'è più visto.. penso che i suoi proprietari se lo siano riportato a casa con loro, anzi me lo auguro.. in compenso un altro gatto, anzi una gatta, ha trovato accogliente i cuscini nuovi ed imbottiti delle poltroncine del mio portico e in piena notte (le 4.30 circa) ha deciso di partorirci sopra.. come lo so? dagli urli strazianti che mi hanno svegliato a quell'ora e dalle tracce varie trovate la mattina dopo.. di gatta e micino/micini neanche l'ombra..
sto diventando una gattara e non lo sapevo?
di sicuro zia sarà orgogliosa di me, visto la passione che ci accomuna da sempre.. non a caso domenica sarò da lei a spupazzarmi i sui/nostri cinque gattoni.. oltre che a passare una bella giornata in compagnia sua e di zio.. ovviamente!!!

Che vi racconto? che sono MOLTO felice di essere tornata a casa mia, nella mia "tana" con i miei tempi e le mie abitudini.. perchè dopo 3 settimane di convivenza della coppia io+lui con i miei genitori, francamente non ne potevo più.. sono tanto carini e con loro ci siamo stati benissimo e li ringrazio dal profondo del cuore per tutto quello che fanno ogni giorno per noi, ma.. la coppia ha bisogno di privacy, di svegliarsi in un lettone guardandosi negli occhi o di passare ore a chiacchierare di tutto e di nulla da soli.. il letto a castello per quanto comodo e coccoloso dopo un po' stufa..

Per cui eccoci ritornati alla routine quotidiana.. con la voglia di cucinare che sembra riapparire piano piano, almeno ho ricominciato a comprare riviste di cucina e segnarmi ricettine che vorrei provare e ieri ho fatto pure la spesa seguendo un paio di queste.. poi che 'sta settimana sia fuori a cena praticamente 4 giorni su 5 è un'altra cosa.. almeno mi son segnata cosa proporre alla mia dolce metà appena avremo una serata libera!


Per il resto.. tutto bene, benissimo, anzi di più.. sono ingrassata 4,5kg in 3 settimane, dicono che era anche l'ora.. ma forse tutti insieme così non è che siano proprio proprio un bene.. e va beh.. staremo a vedere dove mi porterà questa nuova avventura in cui ci siamo imbarcati..
ah già.. ancora non vi ho detto niente.. ho tenuto il più stretto riserbo negli ultimi mesi, sia per scaramanzia che altro.. beh.. non penserete mica che sveli l'arcano proprio stamattina vero? naaa...
vi saluto per questo 9 agosto e vi lascio una foto del mare.. per rinfrescarvi un po'..




3 commenti:

  1. Bentornata,adoro i gatti e tutto quello che li riguarda.BUONA SERATA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. e' duro il ritorno cara Lady,consolati con noi che eravamo qui ad aspettarti!Un bacio rossella!

    RispondiElimina
  3. bentorna,
    ho appena organizzato una raccolta di ricette, ti invito a partecipare . Questo è il link per saperne di più :
    http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/la-mia-prima-raccolta-lappetito-vien.html .
    A presto ta,

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.