Lettori fissi

martedì 19 luglio 2011

ADOTTATA DA UN MICIO NERO PER 3 GIORNI..


.. solo a me può capitare di essere adottata da un micio nero per 3 giorni

micio nero
che non solo mi disinfesta il giardino dagli unici 3 topetti di campagna (ma non eravamo al mare? va beh) ma cerca anche di insegnarmi a cacciarli usando il 3° tremante sorcetto come un giocattolo..

pronto al balzo felino
fortuna vuole che io sia dalla parte del sorcio, quando il gatto ci vuole giocare solamente e non se lo pappa subito..

il killer con il sorcio in bocca.. che ho salvato!!
per cui sono riuscita a metterlo in salvo.. perdendo punti agli occhi del gatto che dal giorno dopo non s'è fatto più vedere.. va beh!!! In realtà i sorci sono emigrati da un'altra parte e il gatto non aveva più di che divertirsi!

Per il resto me ne sto bellamente in panciolle tra spiaggia e giardino e me la godo.. anche se il tempo qua a Lido di Camaiore non è proprio bellissimo.. tira vento da 3 giorni, nuvoloso quando voglio prendere il sole, mentre oggi che ho deciso di starmene a casa a dormire tutta la mattina è uscito un sole pazzesco..
Come canta Vasco..
" VA BENE, VA BENE, VA BENE.. VA BENE COSì!! "
un bacione a tutti

4 commenti:

  1. Però bello il micione, secondo me se gli mettevi una ciotolina di latte il sorcio non lo guardava nemmeno di striscio!

    RispondiElimina
  2. ciaco cara...carino il furbo miciotto...goditi il mare!!

    anche qui in garfagnana al di là delle Apuane ^_-il vento è gelido!!!

    RispondiElimina
  3. non riesco a lasciare commenti su blog altrui causa connessione lentissima in vacanza..
    un bacione a tutti!
    quando rientro mi farò risentire

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.