Lettori fissi

martedì 10 maggio 2011

UN BACIONE A TUTTI

.. giovedì 12 maggio parto, non di cervello che quello oramai me lo sono giocato da un po' e va a criceti, ma per il Belgio.. io e il mio compagno faremo un giro lungo tutto il Belgio o quasi.. alla scoperta di birrerie trappiste, pub nascosti, castelli, chiese e tutto ciò che ha da offrirci..
torniamo il 20 maggio in piena notte.. o dovrei dire sabato mattina all'alba?
Cercate di non sentire troppo la mia mancanza..
A PRESTO!!!

P.S. per le mie compagne di squadra, TRANQUILLE.. Benedetta mi ha già fatto avere segretamente la nuova sfida e sto provvedendo ad eseguire, fare foto e scrivere il post.. inviando poi il tutto per mail a Naso da Tartufo..
CIAO!!!

10 commenti:

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.