Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2011

giappone

oggi non ci sono ricette, ma solo un pensiero e una preghiera per il Giappone, stravolto in queste ore da un terremoto di potenza 8,90 gradi Richter e tsunami di 10 metri che ha devastato le coste e non solo.. 
loro sono preparati da sempre ai terremoti e sicuramente hanno tutte le risorse adatte a cercare di resistervi, ma.. è devastante vedere come la Natura si stia accanendo, ancora una volta, contro un paese..
stasera accenderò una candela in ricordo di tutti coloro che sono morti oggi e in ogni devastazione naturale..
non ho parole, solo un'infinita tristezza negli occhi!
Paola

2 commenti:

  1. ho pensato anch'io a loro, oggi...
    che brutta a volte la natura... è ingiusta! un popolo sta tranquillo e vive la sua vita, ed una calamità travolge tutto...
    :-(

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.