Lettori fissi

lunedì 20 dicembre 2010

MESSICO & NUVOLE

MESSICO & NUVOLE..
OK, lo so.. lo so.. mancano 5 giorni a Natale e dovrei metter qualche ricettina in tema.. ma con la neve che è caduta venerdì m'è andato in tilt il cervello e ho deciso di fare cena messicana oggi.. per me e la mia dolce metà.. sarà che è tanto che mi chiede di fargli "il guacamole buono come lo prepari tu" e l'altra settimana ho preso un avocado che ora è maturo giusto giusto.. mi son fatta tentare ed eccoci qua!!!

GUACAMOLE

TAPAS con FAJITAS DI POLLO

le ricette le trovate   QUA c'è anche i Fagioli refritos, chili con fagioli (o senza), salsa di questo con peperoni, salsa rossa piccante.. c'è solo l'imbarazzo della scelta..
 se volete qualche altra ricettina chiedete pure!
d'accompagnamento ovviamente MARGARIDA a go go!!!

2 commenti:

  1. mi autoinvitoooooooooooooooooooooo!!! che buonooooooooooooooooooooo!!! sono mesi che non mangio messicano!!!.. perchè un Natale messicano come lo vedi?? mmm o la vigilia di capodanno!! favolosa!!!!!!!!!!! messicano si si si!!! bravissima

    RispondiElimina
  2. i miei son tornati sett scorsa dal messico.. han detto che era surreale sentir musichette di Natale con un caldo tropicale e non si sono ancora ambientati del tutto.. poveri! Oltretutto non hanno ancora preso i regali..
    prox volta che lo faccio se vuoi unirti a noi.. sei la benvenuta!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.