Lettori fissi

lunedì 1 novembre 2010

DITA DI WURSTEL E MANO DI CARNE

 per la festa di Halloween di ieri sera ci siamo proprio sbizzarrite io e la mia amica Claudia.. tra dolce a forma di bara fatto da me e la mano di carne con dita di wurstell fatti da lei è venuta una serata divertente anche sul piano mangereccio...

per la mano di carne "basta" prendere un polpettone, modellarlo a mano, usare delle mandorle o delle fave per le unghie e un sedano per fare le ossa.. e via in forno a cuocere..

agghiacciante da vedere ma buonissimo..

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.