Lettori fissi

martedì 23 aprile 2024

FINTE NUGGETS DI POLLO AL FORNO

Queste sono nate dalla ricetta del tacchino in forno del mese scorso, cambia la carne e le spezie, ma il procedimento è lo stesso:
si fa marinare il pollo tagliato a pezzi con succo di limone, olio evo e mix di spezie messicane, in un contenitore coperto tenuto in frigo qualche ora.
Si passano nel pangrattato, facendolo aderire bene, poi si posizionano su una teglia coperta da carta forno, filo d'olio sopra e spolverata di sale e via in forno a 200°C per 30'.
Si servono con patatine fritte, insalata, peperoni grigliati o quel che più vi piace.


si fanno velocemente, sono sfiziose e le mangiano tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.