Lettori fissi

martedì 19 dicembre 2023

ABBRICCICHI DI NATALE 2023

Quest'anno ho un po' lasciato da parte la cucina per dedicarmi ad un'altra mia grande passione, cioè l'uncinetto.. e per colpa della mia amica Agnese che mi fa anche da maestro Jedi in questo periodo, ho iniziato a fare gli amigurumi, prima sotto forma di tacchini e pupazzetti per Halloween e adesso in modo più serio per Natale.. vi lascio qualche foto per mostrarveli e per farvi vedere com'è casa durante questo periodo di festa!

renna-palla per albero
albero di Natale


bicchieri fatti da me

locomotiva uncinetto

con queste vi auguro buone feste, probabilmente scriverò qualche altra cosa prossimamente..
regali Natale 2023


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.