Lettori fissi

venerdì 2 aprile 2021

PASQUA 2021

 E arrivammo anche in Toscana al rosso.. per fortuna la settimana prima di Pasqua per cui solo 3 giorni in DAD, che ora si chiama DDI, per la topola che è in quarta elementare.. deciso dalle maestre di fare solo 8.30-12.30 per cui abbiamo avuto pomeriggi liberi a josa.. e come impegnarli se non con abbriccichi in cucina in vista della Pasqua? Ed ecco qui le nostre creazioni..


per pranzo di Pasqua saremo da mia suocera con anche mia mamma, non cuciniamo però, ordinato tutto in rosticceria e via.. relax per tutti!!

Poi per Pasquetta finalmente andremo a trovare i miei zii che non vediamo più o meno da Natale!!!


Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.