Lettori fissi

sabato 31 ottobre 2020

HALLOWEEN 2020 .. COME SARA'?

                                                           

Mi sto preparando, con calma e per piacere, per organizzare un party di Halloween e ovviamente causa Covid-19 quest'anno sarà atipico come tutte le feste che sono passate.. niente ospiti, ma maratona cartoni horror dalle 16.00, con aperizombie alle 18.00 e cena in maschera alle 20.00 con collegamento su Zoom con gli amici..

il menù l'ho scritto un caldo giorno di inizio agosto, presa da un raptus dei miei, sarà che sotto l'ombrellone tendo ad essere creativa? o la noia del mare mi fa fare di questo e di più? Così in quel lontano 1 agosto 2020 mi son messa a lavorare su Halloween, Natale e pure San Patrizio, per poi ordinare su Amazon le peggio cose che potessero servirmi.. ma si sa che fuori stagione costano meno e arrivano prima !!


detto questo eccovi il menù che mi son inventata

BEVANDE

provette insanguinate (shottini alcolici)

siringhe di veleno (shottini analcolici)

sacche di sangue (spritz e succo)

coppette bollenti (sidro al caramello, alcool e panna montata)

CIBO

ciotoline bava di drago (guacamole) + pipistrelli fritti (nachos)

ossi di morto (sfogliette)

dita di cadavere (wurstel con mandorle)

zuppetta di stagno (vellutata di zucca)

tartellette gusto macabro (mini quiche)

mani di gloria (polpettoni di carne)

DOLCI

dolcetti insanguinati (red veldet cupcake)

biscotti strani (frolla varie forme)





per altre foto dovrete aspettare stasera








Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.