Lettori fissi

mercoledì 31 ottobre 2018

HALLOWEEN

Un po' sotto tono, ma anche quest'anno mi ritrovo a decorare la casa con pipistrelli, zucche, lanterne e candele varie in tema Halloween e ad organizzare un pomeriggio di divertimento per le bambine di scuola della topola, a cui ho dovuto ricomprare il vestito da strega perchè l'altro è ormai diventato troppo piccolo.. si cresce a vista d'occhio qua!!!
Se l'anno scorso diceva "mamma a sei anni son troppo grande" quest'anno mi ha aiutato a decorare casa, anzi ci tiene proprio a farlo da sola, ha aspettato con impazienza di intagliare la zucca assieme ad una sua amichetta e mi ha fatto una testa tanta da metà settembre.. proprio figlia mia!!!


Quest'anno andremo a fare un giro per le strade attorno casa, se il tempo ce lo permette e poi ad una merenda-cena a casa di una amichetta della topola, dove porterò un po' di cose anche io..
la mia fantastica "torta bara" e la "mano di carne" tanto per iniziare! Ma voglio preparare anche i biscottini di frolla decorati e dei muffins spaventosi con zuccherini sopra.. vediamo!!






Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.