Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2017

2017.. PAUSA DI RIFLESSIONE


ciò non vuol dire che smetto di botto di cucinare, solo che..  quando provo una ricetta nuova spesso mi scordo proprio di fotografarla e questo la dice lunga su quanta voglia ho di aggiornare il blog.. per cui piuttosto che scrivere post senza voglia o così tanto per fare, o peggio ancora copiare dal web ricette e foto e postarle per riempire gli spazi (e ce ne sono tanti che lo fanno), preferisco prendermi del tempo per vedere che viene fuori.. magari sperimenterò come una pazza nuove ricette, farò foto e poi con calma le pubblicherò tra un po', magari mi dedicherò al cucito creativo che è un'altra delle mie passioni, magari userò il tempo per organizzare i viaggi che faremo quest'anno.. insomma ho voglia di passare meno tempo al pc e più tempo a vivermela!
per questo vi saluto qui e lascio per un po' che il blog sia solo una raccolta di ricette da sfogliare o il posto in cui "ma dove ho messo la ricetta di.."
a presto

1 commento:

  1. Ciao, è capitato anche a me.
    Credo che prendersi una pausa ci sta.
    Aspetto il tuo ritorno però e nel frattempo ti abbraccio forte.
    Sabrina
    www.delizieeconfidenze.com

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.