Lettori fissi

martedì 6 ottobre 2015

PUSH UP POPS CAKE.. UN NUOVO LIBRO

Più che un libro è un libriccino, visto che consta di poche pagine e si trova solo in forma di ebook, ma ha 10 ricette interessanti per fare dieci push up pops cakes seguendo le stagioni e le feste che le rappresentano.
Idee abbastanza originali e divertenti, veloci e facili da realizzare anche per i meno esperti, partendo da torte o cupcakes.
Per chi non vuol comprare i recipienti per i push up pops cake, si può ovviare con i flute da champagne.. che quasi tutti abbiamo in casa o i bicchieri alti da bibita!
Unico problema è che non è ancora stato tradotto in italiano, ma con un comodo traduttore on-line il gioco è fatto!!!


PIU’ DI 10 PUSH POPS CAKE PER CELEBRARE LE STAGIONI
contenuti:
introduzione
strumenti ed equipaggiamento
attrezzature
ricette torte:
vaniglia
cioccolato
buttercream alla vaniglia
buttercream al cioccolato
tecniche:
preparare push pops
colorarli
decorarli
stagioni sensazionali:
snowf lake whises
Christmas pudding
pumpkin patch
bump in the night
down the rabbit hole
bunny ears
4th of July
hey little pilgrim
loveh earts
sealed with a kiss
new year’s rockin ‘eve
fornitori

l’autrice


non vedo l'ora di sperimentare una di queste ricette, anche se invece dei cupcakes interi penso di fare delle torte e tagliare dischi di pasta da alternare alla crema!
ai posteri...

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.