Lettori fissi

martedì 7 aprile 2015

PIC-NIC.. UN LIBRO DI RICETTE PER PARLARNE!

This is the book
and now?
lets go...

è arrivata finalmente la primavera, dopo un inverno che almeno qua in Toscana è stato piovoso, umido, poco freddo, tanto umido, uggioso, piovoso.. insomma ci siamo capiti!
C'è il sole, le temperature sono salite, i prati si stanno asciugando e..
.. per il mio compleanno il mio amore mi ha regalato uno splendido CESTINO DA PIC NIC per quattro persone, completo di piatti in porcellana, tovaglioli di stoffa, posate vere, apribottiglie vere e bicchieri mezzo calice in plastica dura, il tutto che si incastra perfettamente con delle cinghie di pelle al coperchio del cestino (sì proprio come quello della copertina del libro) e all'interno è tutto foderato per essere ... cioè se metto cose fredde restano fredde, se le metto calde restano calde!

A questo stupendo regalo, che desideravo da anni, aggiungerò un plaid blu da mettere in terra e una coperta a quadri bianchi e blu su cui apparecchiare!
la topola si godrà i suoi primi PIC NIC e noi con lei, mi ha assicurato che dopo pranzo non scapperà per i prati dell'Olmo o di dove saremo a mangiare, ma che dormirà stesa sulla coperta.. sì va beh,
crediamoci vah!

detto questo ora non resta che sperimentare qualche ricetta ad hoc tratta da questo libro!!

e visto che inizia la bella stagione.. Diamoci dentro!

1 commento:

  1. bellissimo, io li adoro questi cestini, ne avevo anche uno... anni fa. chissà che fine ha fatto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.