Lettori fissi

lunedì 17 febbraio 2014

NUOVE FARINE GAROFALO.. BABBO NATALE ESISTE SUL SERIO!!

Quando oggi mi ha suonato il corriere son scesa molto perplessa, perchè non aspettavo proprio nulla.. è vero che sabato è il mio compleanno, ma mica devono arrivarmi per forza regali tramite corriere.. o sì?
Comunque sia quando ho visto il mittente GAROFALO, ho iniziato a scodinzolare, coinvolgendo nella mia allegria anche Tessa che ha iniziato a dire "mamma pacco, mamma pacco", perchè mi sono ricordata che qualche mese fa mi era arrivata una mail in cui mi si chiedeva se volevo sperimentare le nuove farine della Garofalo, essendo una dei blogger legati a loro da Gentedelfud.. ECCERTOCHESì ho risposto! ormai non ci pensavo nemmeno più e invece, guardate qua che ben di Dio mi è arrivato


sono tre tipi di farine con potenza differente, in base ai tempi di lievitazione e al prodotto finale che si vuole ottenere:
W350 per preparati con massimo di lievitazione di 48ore.. quindi il panfruttato di Paoletta
W260 per preparati con max lievitazione di 24 ore.. la mia pizza con Gustavo
W170 per preparati con max lievitazione di 8 ore.. direi quella "normale" per dolci e salati tranquilli

adesso non resta che sperimentarle al meglio!!
GRAZIE GAROFALO

2 commenti:

  1. spero che prima o dopo arrivino anche nella grande distribuzione!

    RispondiElimina
  2. speriamo arrivino presto al super.... il W proprio non si evince da quelle in commercio e bisogna girar per mulini...

    RispondiElimina

ATTENZIONE

Copyright © Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore puo' contattarmi per chiederne la rimozione.